Confesercenti Alessandria
Il Portale del Commercio Alessandria
Rete Imprese per l'Italia

Home

Home

  •  
  •  
  •  
  •  

Le ultime News

Ulandi e Aghemo eletti in Confesercenti Regionale

Lunedì 15 Maggio a Torino, è stato eletto il nuovo Presidente Regionale Confesercenti, Giancarlo Banchieri, imprenditore nel settore della ricettività.

Beer & Bike: successo strepitoso

Il 12, 13 e 14 maggio in Cittadella si è svolta la seconda edizione del “Beer & Bike festival”, tre giorni di eventi organizzati dall’Amministrazione comunale, con il sostegno prezioso della CCIAA e la collaborazione di Confesercenti.

Scadenzario Maggio 2017

Ricordiamo le scadenze fiscali del mese di Maggio.

Arquata: debutta “Platea Cibis” Street chef in occasione della Fiera del 1° Maggio

L’Amministrazione Comunale di Arquata, arricchisce la tradizionale fiera del 1° Maggio con lo speciale evento di street food “Platea Cibis”,  rassegna di cibo ed alimentazione con espositori provenienti da molte regioni d’Italia e stati esteri.

Manuela Ulandi nuova Presidente provinciale

Manuela Ulandi, 47 anni, imprenditrice, è il nuovo presidente provinciale di Confesercenti. E' stata eletta, senza nessun voto contrario, dai 68 delegati in rappresentanza dei 1.700 associati, riunitisi in assemblea, giovedì 20 aprile all'Hotel “Al Mulino” di Alessandria. 

Chiusura uffici lunedì 24 aprile

Gli uffici Confesercenti di Alessandria e provincia resteranno chiusi al pubblico lunedì 24 aprile 2017.

FloreAle sboccia ad Alessandria il 22 aprile

Torna ad Alessandria l’ottava edizione di FloreAle, la mostra mercato dei fiori inserita nella 413° Fiera di San Giorgio.

Un augurio di buona Pasqua

La Confesercenti di Alessandria e provincia augura buona Pasqua.

Sciopero dei lavoratori dell’Outlet: dov’è la politica?

Con il cosiddetto decreto “Salva Italia” varato nel 2011 è stata disposta una totale deregolamentazione del regime fin qui vigente in materia di orari e di aperture domenicali e festive degli esercizi commerciali.
"Sei anni da liberalizzati”, in cui Confesercenti continua a denunciare le storture, le incongruenze e gli effetti che la deregulation in atto sta causando nei nostri settori.

Ovada: atteso ritorno di Platea Cibis, lo street food che diventa street chef

L’Amministrazione Comunale di Ovada, con l’arrivo della primavera e dopo il successo dell'edizione 2017, presenta l’evento speciale di street food “Platea Cibis”.
L’attenzione di questo territorio verso l’enogastronomia di qualità è salita molto e ad Ovada ritornerà “Platea Cibis: Street Food”, rassegna gastronomica con espositori provenienti da molte regioni d’Italia e da d

Leggi tutto