Confesercenti Alessandria
Il Portale del Commercio Alessandria
Rete Imprese per l'Italia

Home

Home

  •  
  •  
  •  
  •  

Le ultime News

Torna FloreAle, mostra mercato dei fiori

Nei  Giardini Pubblici di Alessandria , in corso Crimea , il 23 , 24 e 25 Aprile sboccia la 412° Fiera di San Giorgio , settima edizione di FloreAle :  la mostra mercato dei fiori.

Platea Cibis ad Ovada: lo street food debutta con grande successo

L’evento Platea Cibis, svoltosi ad Ovada nel fine settimana scorso ha trovato il gradimento del numeroso pubblico accorso ad assaggiare le varie specialità.
 

Ovada: capitale del gusto con street food

L’Amministrazione Comunale di Ovada, con l’arrivo della primavera presenta l’evento speciale con cui debuttare la stagione delle manifestazioni : Platea Cibis.
Dopo Expo, l’attenzione verso l’enogastronomia italiana è salita molto e ad Ovada ci sarà la prima tappa provinciale di “Platea Cibis: Street Food”.

Scadenzario Aprile 2016

Ricordiamo le scadenze fiscali del mese di Aprile.

Buona Pasqua

La Confesercenti di Alessandria e provincia augura buona Pasqua.

ANVA provinciale rinnova i vertici.

Si è svolta, nella sede della Confesercenti provinciale, l’Assemblea  dell’Anva, sindacato degli operatori commerciali ambulanti, che ha rinnovato le cariche dirigenziali.

29 marzo 2016, incontro “Insieme per Enasarco, gli Agenti di commercio al voto”

Martedì 29 marzo p.v., alle ore 17:00, presso l'Hotel Diamante di Spinetta Marengo (Alessandria) si terrà un importante incontro: “Insieme per Enasarco: gli Agenti di commercio al voto”.

Dimissioni volontarie: nuova procedura telematica

Con la Circolare n. 12 del 04/03/2016, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha reso nota la nuova modalità di comunicazione delle dimissioni volontarie e della risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, in vigore a partire dal 12 marzo 2016.

Garanzia Giovani 2016, seconda fase: un’esperienza formativa per i giovani, un’opportunità per le aziende.

Parte dal 1° marzo 2016 la fase due di “Garanzia Giovani”, il programma nazionale che si propone di favorire l’occupazione dei giovani che non studiano e non lavorano.

Scadenzario Marzo 2016

Ricordiamo le scadenze fiscali del mese di Marzo.

Leggi tutto