Nasce “SolidAL Onlus”, nuovo strumento a favore dello sviluppo del territorio

SolidAL Onlus” è la Fondazione senza scopo di lucro nata per sostenere progetti di solidarietà sociale promuovendo lo sviluppo civile, culturale, ambientale, turistico ed economico del territorio su iniziativa della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Nasce “SolidAL Onlus”, nuovo strumento a favore dello sviluppo del territorio

Beneficenza, istruzione e formazione nei confronti di categorie particolarmente vulnerabili e a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari sono i principali settori nei quali svolge la propria attività.

La Fondazione “SolidAL Onlus” è al servizio di tutti i donatori, persone fisiche o giuridiche, che desiderano promuovere progetti sociali, finanziare borse di studio e progetti di ricerca, sostenere l’acquisto di apparecchiature sanitarie, proteggere e recuperare opere d’arte, devolvere donazioni con finalità sociali.

Alla Fondazione si può donare anche il 5 x mille indicandone il codice fiscale 96054720063 nella dichiarazione dei redditi.

Per informazioni:
www.fondazionesolidal.it