72 esima edizione del Motoraduno dei Centauri

Il 7-8-9 luglio ad Alessandria si svolgerà la 72 esima edizione del Motoraduno dei Centauri. L’importante novità di quest’anno è il ritorno dei centauri in viale della Repubblica, per un percorso di rilancio della manifestazione e di sinergia con il centro cittadino grazie a Confesercenti e al Moto CLUB Madonnina dei Centauri e al prezioso contributo della Camera di Commercio.

72 esima edizione del Motoraduno dei Centauri

L’importante novità di quest’anno è il ritorno dei centauri in viale della Repubblica, per un percorso di rilancio della manifestazione e di sinergia con il centro cittadino grazie a Confesercenti e al Moto CLUB Madonnina dei Centauri e al prezioso contributo della Camera di Commercio.

Un evento che nasce all’insegna dell’internazionalità, mettendo Alessandria sotto i riflettori.

Confesercenti è convinta che il fine settimana dei centauri sia un evento  Centauri 1internazionale da promuovere, sviluppare e sostenere, per queste ragioni si è impegnata a riportarlo nel cuore del centro storico. Questo è possibile grazie all’intesa di intenti con il Motoclub, con la CCIAA e con la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, che ringraziamo per la fattiva e preziosa collaborazione. Siamo tutti animati dall’entusiasmo di accogliere i centauri, che arriveranno da ogni parte d’Europa e non solo, in una città allegra, vivace, ospitale e frizzante. Tuttavia abbiamo anche l’ambizione di offrire ai nostri commercianti ed artigiani la possibilità di interagire con un evento internazionale importante che si svolge nella nostra provincia. E’ con questo spirito di gioia che Confesercenti, insieme al Motoclub, ha voluto riportare nel cuore della città questa manifestazione e condividerla con tutti coloro che hanno a cuore la città”, dichiara Manuela Ulandi, Presidente provinciale Confesercenti.

"Il motoraduno è tra le più importanti e qualificate kermesse nel settore del mototurismo ad altissimo livello e vanta uno status di eccellenza per l’intero territorio provinciale che accende i riflettori su Alessandria, incentivando gli ospiti a scoprire gli splendidi itinerari paesaggistici e i monumenti della nostra provincia”, sostiene Fulvio Bianco, presidente del Motoclub Madonnina dei centauri.

In allegato il programma degli eventi collaterali al motoraduno.

Allegati Allegati
pdf Centauri Alessandria_2017_programmadef.pdf