Chi si rivolge a Confesercenti

I nostri clienti non sono solo le aziende e i liberi professionisti ma anche i privati, lavoratori dipendenti e pensionati. A livello nazionale rappresentiamo circa 250.000 aziende,mettendo al loro servizio 3.000 dipendenti e oltre 200 società, consorzi ed enti.
Operiamo da anni in convenzione con professionisti fornitori di servizi per le imprese e i cittadini. Con le nostre società ed enti, siamo al servizio di oltre 300.000 cittadini e 80.000 pensionati. Siamo una fonte importante di informazioni per gli operatori istituzionali che, nei comuni, nelle province e nelle regioni, nelle associazioni, nelle Camere di Commercio,e negli altri enti, si occupano di piccola e media imprenditoria.
Siamo una fonte importante di dati e notizie anche per gli operatori dell’informazione, ai quali mettiamo a disposizione le nostre analisi economiche e la nostra documentazione sulla Piccola e Media Impresa.