#WeCONF: Confesercenti e Ascom insieme per il commercio cittadino

Si è tenuto lunedì 4 giugno 2018 presso la Camera di Commercio di Alessandria l’incontro “#WeConf: idee, iniziative e progetti”, voluto dalle due principali associazioni di categoria del commercio di Alessandria, Confesercenti e Confcommercio.

#WeCONF: Confesercenti e Ascom insieme per il commercio cittadino

Il progetto è quello di unire le forze e fare sistema partendo dalla programmazione condivisa dei grandi eventi alessandrini da qui a Natale, affinché questi possano essere di richiamo, di utilità e di sostegno al commercio cittadino ed alla piccola distribuzione.

Il mondo cambia e di conseguenza deve cambiare il nostro approccio al commercio”, ha commentato Manuela Ulandi, Presidente provinciale Confesercenti, “Uniamo le nostre forze per far sentire più forte la voce dei commercianti nel mondo politico e in quelli dove si prendono le decisioni”. Alice Pedrazzi, Direttrice Confcommercio le fa eco: “Le idee non mancano, mancano le risorse. Così abbiamo deciso di lavorare in sinergia per migliorare le manifestazioni e comunicare meglio cosa ha di interessante Alessandria da proporre”.