Campionati Nazionali di Scacchi ad Alessandria: proposte per pubblici esercizi

Dal 20 al 29 Luglio p.v. Alessandria ospiterà i Campionati Nazionali di Scacchi, grazie al particolare interessamento dell’Assessorato allo Sport e al Commercio del Comune di Alessandria.

Campionati Nazionali di Scacchi ad Alessandria: proposte per pubblici esercizi

Come già accaduto in occasione dei Campionati Femminili di basket dello scorso febbraio, Ascom e Confesercenti invitano gli operatori di ristoranti, pizzerie e bar a partecipare alla creazione di un menù personalizzato per la manifestazione.

L’Associazione Scaccomattissimo, organizzatrice dell’evento, ha suggerito due diverse proposte di menù, uno per il pranzo dal costo di 10€ e uno per la cena al costo di €20.

Gli operatori che volessero partecipare all’iniziativa, potranno comunicare le rispettive adesioni e le proposte di menu entro e non oltre lunedì 9 luglio p.v, tramite e-mail agli indirizzi sotto elencati, al fine di poter far inserire nominativo ed offerta di ciascun aderente all’interno del materiale di comunicazione che sarà distribuito a tutti i partecipanti che, secondo le previsioni dell’Organizzazione, saranno circa 200.

Adesioni e proposte di menu a:

Allegati Allegati
pdf Campionato Scacchi AL_lettera ristoratori.pdf