Prorogata al 6 marzo 2015 la scadenza del Concorso di idee “I Percorsi del Commercio alessandrino”

L’iniziativa nata da Ascom – Confcommercio e Confesercenti con l’obiettivo di riqualificare il centro commerciale naturale ha raccolto l’interesse di commercianti, professionisti e cittadini.

E’ stato prorogato a venerdì 6 marzo 2015 il termine fissato per la consegna dei progetti per il Concorso di idee “I Percorsi del Commercio alessandrino”, lanciato da Ascom-Confcommercio e Confesercenti per stimolare l’ideazione e la creazione di progetti mirati alla riqualificazione del centro storico. La scadenza era precedentemente prevista per il 20 febbraio.
Le due Associazioni hanno registrato l’interesse di gruppi di commercianti che si stanno coordinando per “disegnare” la propria idea di via e di città, di professionisti e di cittadini; pertanto, per andare incontro alle esigenze di tempo necessarie per la progettazione e la raccolta dei preventivi, le Associazioni hanno deliberato la proroga, che prevede ulteriori due settimane per la consegna degli elaborati.

E’ possibile richiedere informazioni alle segreterie delle due Associazioni:
  • Ascom, tel. 0131.314800;
  • Confesercenti, tel. 0131.232623.
E' possibile consultare e scaricare il Bando del Concorso qui di seguito.

Allegati Allegati
pdf Bando_Concorso di idee_I percorsi del commercio alessandrino 2015.pdf