Confesercenti Alessandria
Il Portale del Commercio Alessandria
Rete Imprese per l'Italia

Convenzioni

Convenzioni

Associarsi conviene...con una sola tessera tanti servizi e opportunità. Consulta le convenzioni 2018.


 
  • Convenzione con Associazioni dei Consumatori

Confesercenti ha siglato una convenzione con le Associazioni dei Consumatori, con l'obiettivo di offrire un servizio di informazione ed assistenza specifica per i titolari di ditte individuali/Partite IVA, soggetti a frequenti controversie con particolare riferimento alle utenze (come telefonia, energia, servizio idrico, gestione rifiuti, ect.).
Presso gli sportelli 
territoriali delle Associazioni dei Consumatori Adiconsum, Adoc, Associazione Consumatori Piemonte e Federconsumatori l'associato Confesercenti potrà avvalersi di una prima consulenza a titolo gratuito.
Successive specifiche consulenze fornite da professionisti (legali, conciliatori, medici, periti) saranno fornite previa iscrizione all'associazione dei consumatori con tariffa convenzionata. Sono previsti sconti anche sui diritti di segreteria, per la gestione della pratica, che variano in base alla controversia che l'associato dovrà affrontare.
In caso di eventuali controversie complesse, prima di eventuale affidamento d'incarico, sarà fornita una dettagliata informativa e valutazione con quantificazione delle spese per il fruitore del servizio.

 
 
 


Allegati Allegati
pdf Confesercenti_Associarsi conviene_web.pdf