News

AperiSlow a San Baudolino 2019

Si avvicina la 34° edizione di San Baudolino, che quest’anno si arricchisce dell’evento “AperiSlow di San Baudolino” #Monferrato Autentico.

I pubblici esercizi di Alessandria sono invitati ad aderire all’iniziativa che vuole promuove la filiera enogastronomica Slow Food della nostra provincia.

A chi aderisce viene chiesto l’impegno di proporre alla clientela, nella giornata di sabato 9 novembre 2019 dalle ore 18.00, vini e piatti preparati con i prodotti del nostro territorio.

L’elenco delle attività aderenti a questa iniziativa sarà inserito nel materiale pubblicitario predisposto, come ogni anno, dalla Camera di Commercio di Alessandria.

Per chi volesse ricevere informazioni sui prodotti che sono Presidio Slow Food, è possibile contattare la Fiduciaria (Sig.ra Ghisu) tel. 3388879620.

Lo sponsor dell’iniziativa, De Petro Group, omaggerà i locali aderenti con alcune confezioni di piattini e forchettine biodegradabili, per una crescente consapevolezza di sostituzione della plastica dalle nostre abitudini di vita.

E’ possibile comunicare la propria adesione entro e non oltre venerdì 25 ottobre 2019, indicando Ragione sociale, indirizzo e riferimento telefonico, via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerca

©2019 Confesercenti della Provincia di Alessandria. Tutti i diritti riservati. Web: ModusOperandi
Confesercenti Alessandria - Via Cardinal Massaia, 2/A 15121 Alessandria (AL) - Cod. Fiscale: 80003720069
Tel: +390131232623 - Email: alservi@confesercenti-al.it
Privacy Policy Cookie Policy

Cerca