News

BUONI SPESA manifestazione interesse negozi di Alessandria

Manifestazione di interesse per gli esercizi commerciali

E’ stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per individuare gli esercizi commerciali che, dietro presentazione dei buoni spesa, si vogliano rendere disponibili alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità per i soggetti colpiti dalla attuale situazione di emergenza.

Per aderire ed essere inseriti nell’elenco che verrà predisposto è necessario indirizzare una domanda all’ufficio Protocollo dell’Ente via PEC all’indirizzo

https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t8c/1/16/1f4bb.png");">? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e contestualmente via e-mail all’indirizzo

https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t8c/1/16/1f4bb.png");">?Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/tac/1/16/1f4cc.png");">? Il modello di domanda è reperibile anche qui in allegato, assieme alla determinazione dirigenziale, e potrà essere inviata senza scadenze temporali.

det_comune_alessandria.pdf

ALLEGATO_A_operatori_commerciali_EMERGENZA_COVID.pdf

Cerca

©2024 Confesercenti della Provincia di Alessandria. Tutti i diritti riservati. Web: ModusOperandi
Confesercenti Alessandria - Via Cardinal Massaia, 2/A 15121 Alessandria (AL) - Cod. Fiscale: 80003720069
Tel: +390131232623 - Email: alservi@confesercenti-al.it
Privacy Policy Cookie Policy

Cerca