Camera di Commercio Alessandria: bandi di contributo a sostegno delle PMI

Sono in corso di pubblicazione da parte della Camera di Commercio di Alessandria i bandi di contributo a fondo perduto a favore delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Alessandria che saranno indirizzati verso due importanti linee di intervento considerate prioritarie:

contributi a favore delle imprese con attività sospesa per la copertura di alcuni costi fissi (per utenze quali energia, gas, acqua, telefono; per canoni di locazione dei locali dell’esercizio, esclusi quelli che possono fruire del credito d’imposta);
contributi a copertura dei costi connessi alla sicurezza aziendale (a titolo di esempio acquisizione di divisori, consulenza in tema di sicurezza aziendale, acquisto dispositivi di protezione individuale, ecc.).
Dal punto di vista dei fondi messi a disposizione, la Camera di Commercio ha impegnato 4.000.000,00 di euro a cui, in un prossimo futuro, potranno aggiungersi altri fondi indirizzati a specifici interventi/settori.

Sarà nostra cura informarvi tempestivamente sulle novità operative che vi riguardano.

Documentazione informativa in allegato.

Attachments:
Download this file (20200526.Comunicato stampa.Contributi.Covid19.CCIAA Alessandria.pdf)Comunica Stampa Contributi CCIAA Alessandria[Comunica Stampa Contributi CCIAA Alessandria]184 kB
Download this file (20200526.Sintesi Bandi.Misure sostegno PMI.CCIAA Alessandria.pdf)Sintesi bandi CCIAA Alessandria[Sintesi bandi CCIAA Alessandria]156 kB

©2024 Confesercenti della Provincia di Alessandria. Tutti i diritti riservati. Web: ModusOperandi
Confesercenti Alessandria - Via Cardinal Massaia, 2/A 15121 Alessandria (AL) - Cod. Fiscale: 80003720069
Tel: +390131232623 - Email: alservi@confesercenti-al.it