News

Presentazione della campagna “Spesa Quotidiana? Prima La Bici!”

E' stata presentata alla stampa la campagna Spesa Quotidiana? Prima La Bici!” alla presenza del Sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco, del Vicesindaco Davide Buzzi Langhi (con deleghe alle Politiche della Mobilità), dell’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Barosini, dell’Assessore al Commercio Mattia Roggero e dell’Assessore alle Politiche sociali Piervittorio Ciccaglioni.

Insieme a loro, i rappresentanti dei Soggetti istituzionali che formalmente promuovono questa campagna, ossia Manuela Ulandi e Michela Mandrino di Confesercenti Alessandria che insieme a CNA sostiene il progetto e Gian Luca Pagella, Vicepresidente dell’Associazione FIAB Alessandria (in rappresentanza del Presidente Claudio Pasero), oltre a diversi esercenti commerciali e artigiani che hanno già dato disponibilità per aderire alla campagna. Presente anche Roberto Livraghi, Direttore di AcdB-Alessandria Città delle Biciclette, il museo di Palazzo del Monferrato, che riaprirà sabato 4  luglio (a ingresso gratuito) anche con l’obiettivo di dare sostegno alla ripresa di un centro storico che vuole tornare presto alla normalità.

Attachments:
Download this file (20200703.C.Presentaz campagna.PrimaLaBici_Alessandria_02.07.2020.pdf)Comunicato Stampa.Spesa Quotidiana.Prima La Bici[Comunicato Stampa.Spesa Quotidiana.Prima La Bici]190 kB

Cerca

©2024 Confesercenti della Provincia di Alessandria. Tutti i diritti riservati. Web: ModusOperandi
Confesercenti Alessandria - Via Cardinal Massaia, 2/A 15121 Alessandria (AL) - Cod. Fiscale: 80003720069
Tel: +390131232623 - Email: alservi@confesercenti-al.it
Privacy Policy Cookie Policy

Cerca