Dal 22 al 25 aprile sboccia la città con il ritorno di Floreale

Nei Giardini Pubblici di Alessandria, in corso Crimea, il 23 e 24 aprile 2022 sboccia la 416° ‘Fiera di San Giorgio’, con l’undicesima edizione di ‘FloreAle’: la mostra-mercato dei fiori.

La manifestazione è promossa dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, CCIAA, Gruppo AMAG, Fondazione Solidal. L’organizzazione è curata da WECONF, sinergia di Confcommercio e Confesercenti.
Saranno presenti circa 40 espositori tra produttori florovivaisti e venditori, commercianti di fiori, piante e frutti, arredo da giardino, attrezzature ed articoli tecnici. I visitatori e gli appassionati potranno, nel confortevole scenario dei Giardini Pubblici di Alessandria, inoltrarsi in un percorso coinvolgente fra lavande, piante mediterranee, aromatiche, da giardino e per il terrazzo. Come consuetudine un calendario di eventi collaterali completerà la manifestazione, con momenti legati al
tema ‘Floreale’ proposti in successione nelle giornate del 22/23/24/25 aprile 2022.

Si allega il programma di tutti gli eventi.

Attachments:
Download this file (20220419.Floreale 2022.Comunicato Stampa_def.pdf)Floreale 2022 Comunicato stampa[Floreale 2022 Comunicato stampa]146 kB
Download this file (IMG-20220422-WA0001.jpg)Loc.2[Loc.2]289 kB
Download this file (IMG-20220422-WA0002.jpg)Loc.3[Loc.3]358 kB
Download this file (Invito Festa Irlandese 2022.pdf)Invito Festa irlandese 2022[Invito Festa irlandese 2022]242 kB
Download this file (Invito.FloreAle 2022.pdf)Invito Floreale 2022[Invito Floreale 2022]166 kB
Download this file (Programmma Floreale 2022.pdf)Programma Floreale 2022[Programma Floreale 2022]298 kB

©2024 Confesercenti della Provincia di Alessandria. Tutti i diritti riservati. Web: ModusOperandi
Confesercenti Alessandria - Via Cardinal Massaia, 2/A 15121 Alessandria (AL) - Cod. Fiscale: 80003720069
Tel: +390131232623 - Email: alservi@confesercenti-al.it